Diritto di Recesso
DIRITTO DI RECESSO
Il cliente ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi per i quali farà fede il timbro postale (Decreto Legislativo 206/2005).
In caso di sostituzione o restituzione, il cliente avrà a disposizione 14 giorni di tempo a partire dalla data di consegna della merce ed è tenuto a darcene comunicazione via e-mail a info@solosolesalento.com o attraverso il nostro form di contatto.
Le spese per la restituzione sono a carico del cliente. Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione in perfetto stato di conservazione dei prodotti acquistati, inutilizzati, con etichette originali non rimosse e provvisti dell’involucro originale.
La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente. Salento Ottica non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Avvieremo la procedura di rimborso del prezzo del prodotto per cui è stato esercitato il recesso e, ove previsto, delle spese di spedizione, entro 30 giorni dal ricevimento dell' email con la comunicazione di recesso, ovvero dal ricevimento del prodotto, purché il tutto avvenga nei termini sopra indicati.
DATI SULLA SOCIETA'
Il proprietario dell'e-commerce www.solosolesalento.it è la società:
Salento Ottica, Piazza del Sole n. 4, 73021 Calimera (LE)
Partita IVA: 04350480754.
Telefono: 0832 873504 (dal lunedi al venerdi 8.00 – 16.00)
E-mail: info@solosolesalento.com